Eventi

Ecomondo 2011 ospita la folta delegazione africana di UNIDO ITPO Italy

Conclusa con successo la partecipazione della delegazione africana ad Ecomondo 2011. Questo importante evento fieristico, ha permesso agli imprenditori e alle istituzioni dei Paesi in Via di Sviluppo invitati da UNIDO ITPO Italy, di avere una panoramica delle innovazioni tecnologiche ambientali.

Al fine di coinvolgere maggiormente l’imprenditoria italiana nei processi di sviluppo dei rispettivi paesi, i 14 rappresentanti provenienti da Camerun, Egitto, Marocco e Mozambico, hanno approfittato di questo luogo d’incontro e di scambio privilegiato tra i key players del mercato per promuovere le loro richieste e opportunità offerte.

Oltre 240 gli incontri d’affari organizzati ad hoc da UNIDO per gli ospiti africani. Grande soddisfazione da entrambe le parti per i risultati ottenuti da questi meeting: ai numerosi piani di fattibilità e studi di sviluppo richiesti, infatti, si sono affiancate le tante proposte di accordi da finalizzare nel breve periodo, soprattutto in materia di trattamento di acque e di rifiuti.

Galleria Foto
ITPO Italy assiste il delegato del FUNAE Mozambico Mr. Uamusse
Alcune delle tecnologie esposte nell’evento
Alcune delle tecnologie esposte nell’evento
Alcuni Incontri d’affari nello Stand UNIDO ITPO Italy ad ECOMONDO 2011
Lo Stand ITPO Italy ad ECOMONDO 2011
La delegazione straniera di ITPO Italy ad ECOMONDO 2011
Incontro d’affari tra Mr. Khattab di PWT e WRS Srl.
Incontro d’affari tra Mr. Chari (Aqua Demine) ed ORM
Incontro d’affari tra Mme Alaoui (CRI), Mr. Amor (CRI) e Ambientalia Srl