Online -

Incontro B2B con Wanergy Africa Limited e MORE for the Planet

Il 18 dicembre 2020 UNIDO ITPO Italy ha organizzato un incontro B2B tra Wanergy Africa Limited e l'azienda italiana MORE for the Planet, con l'obiettivo di promuovere le opportunità di investimento in Kenya alle imprese italiane in ambito di tecnologie ambientali.

Wanergy Africa Limited è un'azienda kenyota interessata a conoscere tecnologie e soluzioni innovative da replicare ed introdurre nel settore locale del waste-to-energy, in particolare nella gestione dei rifiuti solidi urbani.

L'incontro B2B rientra in una serie di attività di follow-up in seguito all'assistenza tecnica e al supporto di UNIDO ITPO Italy in occasione della partecipazione di Wanergy Africa Limited all'edizione 2020 di Ecomondo, tenutasi online dal 3 al 15 novembre.

L'iniziativa è stata organizzata all'interno del progetto “Fostering International Partnership between companies and/or institutions operating in energy and environment sectors”, finanziato dal Ministero Italiano per l'Ambiente e la Tutela del Territorio e del Mare ed implementato da UNIDO ITPO Italy.