UNIDO ITPO Italy presenta le opportunità di internship per studenti e laureati all'International Careers Tour - LUISS

Roma, Italia - 19 Novembre 2019

Roma, 19 novembre - UNIDO ITPO Italy ha partecipato in qualità di speaker alla 4° tappa del “Carriere Internazionali in Tour”, l’evento di orientamento organizzato presso l’Università LUISS, il 19 Novembre 2019.

L’incontro ha avuto come obiettivo quello di fornire una panoramica sui percorsi professionali e sulle attività di formazione relative al sistema delle Organizzazioni Internazionali, oltre che di promuovere un’interazione tra gli studenti, laureati e rappresentati delle organizzazioni.

In questo quadro l’UNIDO ITPO Italy ha illustrato il proprio mandato e le relative attività, presentando poi le opportunità di internship attualmente disponibili presso l’Ufficio.

Oltre all’UNIDO ITPO Italy, l’evento ha visto la partecipazione di altre importanti organizzazioni internazionali, quali, UNICRI, IDLO e il Ministero Italiano per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale.