- 26 Gennaio 2021
Con l'obiettivo di promuovere tecnologie italiane innovative per rilanciare il settore del waste-to-energy in Kenya, il 26 gennaio 2021 UNIDO ITPO Italy ha organizzato un incontro B2B tra Wanergy Africa Limited - azienda kenyota interessata a conoscere nuove soluzioni da replicare ed introdurre nel settore locale, in particolare nella gestione dei rifiuti solidi urbani - e W.T.E. Waste To Energy S.r.l., un'azienda italiana che fornisce un'ampia gamma di servizi ingegneristici tra cui studi di fattibilità, gestione degli approvvigionamenti e direzione di lavori edili.
L'incontro B2B è parte della serie di attività di follow-up all'assistenza tecnica e al supporto di UNIDO ITPO Italy in occasione della partecipazione di Wanergy Africa Limited all'edizione 2020 di Ecomondo, tenutasi online dal 3 al 15 novembre 2020.
L'iniziativa è stata organizzata all'interno del progetto “Fostering International Partnership between companies and/or institutions operating in energy and environment sectors”, finanziato dal Ministero Italiano per l'Ambiente e la Tutela del Territorio e del Mare ed implementato da UNIDO ITPO Italy.