Marmomacc 2010

Verona - 29 Settembre - 02 Ottobre 2010

Marmomacc 2010

Marmomacc 2010 - Opportunità nel settore lapideo in Palestina

UNIDO I.T.P.O. Italy, Ufficio Italiano dell’Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, nell’ambito delle proprie attività e al fine di sostenere le relazioni economiche ed industriali tra Paesi emergenti e la realtà produttiva italiana, desidera invitarla ad incontrare una Delegazione di imprenditori Palestinesi, operanti nel settore dell’estrazione e lavorazione del marmo, con l’obiettivo di favorire la creazione di imprese miste, trasferimenti di tecnologia, nonché l’accesso al mercato le relazioni commerciali. In tale contesto, abbiamo il piacere di informarvi che le aziende palestinesi saranno presenti alla prossima edizione della Fiera Marmomacc (nella Hall 9 - Stands F4, G4, H4, I4) che si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2010 nell’area fieristica di Verona.

Il settore lapideo in Palestina è molto importante e assorbe oltre il 50% della mano d’opera industriale. I produttori palestinesi sono in continua ricerca di possibili clienti, nuove tecnologie e macchinari che permettano loro di entrare nel mercato europeo e internazionale, così da adeguarsi agli standard europei ed internazionali. Per questa ragione, e per il risultato positivo riportato negli incontri svolti precedentemente in questo settore, si è deciso di organizzare un nuovo meeting in occasione della Fiera MARMOMACC 2010. L’evento fornirà l’occasione agli operatori dei due Paesi di delineare strategie future su progetti di domanda e offerta. 

Ulteriori  informazioni circa le aziende palestinesi partecipanti nonché sulle relative opportunità di cooperazione industriale si possono trovare nel seguente catalogo.
 

Dino Fortunato / Elizabeth Chavolla

UNIDO ITPO Italy
via Paola 41, 00186 Roma
Tel. +39 06 6796521; Fax +39 06 6793570
d.fortunato@unido.org /
echavolla@unido.it