Incontri d’affari a Expo Riva Schuh 2010

Riva del Garda, Italy - 12-15 Giugno 2010

Incontri d’affari a Expo Riva Schuh 2010

 

UNIDO ITPO Italy: Incontri d’affari a Expo Riva Schuh 2010

 

UNIDO ITPO Italy (Ufficio Italiano per la promozione della tecnologia e degli investimenti dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale) è un ufficio specializzato delle Nazioni Unite che ha il compito di promuovere la cooperazione industriale e rafforzare il settore produttivo dei paesi in via di sviluppo, fornendo una serie di expertise e servizi che vanno dalla ricerca di partner industriali, all’assistenza tecnica, alla promozione di progetti industriali selezionati.

In questo contesto, UNIDO ITPO Italy, in collaborazione con UNIDO IPU Pakistan, organizza a Expo Riva Schuh (Riva del Garda, 12-15 Giugno 2010) una serie di incontri d’affari (B2B) con una delegazione di 14 imprese pakistane, operante nel settore delle calzature. L’iniziativa è volta a rafforzare, attraverso la creazione di joint-venture, il trasferimento tecnologico, e l’accesso al mercato, le relazioni industriali ed economiche tra i settori produttivi privati dei due paesi.

Di fatti, Expo RivaSchuh si conferma una delle più importanti manifestazioni internazionali nell’ambito del mondo calzaturiero e rappresenta il primo appuntamento annuale a livello internazionale per la presentazione delle collezioni per la grande distribuzione.
 

Partecipazione ai B2B
 

La partecipazione agli incontri d’affari è gratuita. UNIDO ITPO Italy, fornirà a ciascuna impresa partecipante un’agenda d’incontri personalizzata, assistenza durante le negoziazioni ed il sostegno nella definizione delle proposte di cooperazione economica ed industriale.

Per partecipare agli incontri d’affari è necessario riempire il formulario di iscrizione ed inviarlo entro il 26 Maggio 2010.+

 

Per maggiori informazioni ed adesioni rivolgersi a:

Enrico Siepi

Investment Promotion Officer
UNIDO ITPO Italy
via Paola 41, 00186 Roma
Tel. +39 06 6796521; Fax +39 06 6793570
e.siepi@unido.org;

www.unido.it; www.unido.org