TEXPO 2019

Lahore, Pakistan - 11-14 Aprile 2019

TEXPO 2019

UNIDO ITPO Italy, l’Ufficio in Italia per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, vi invita alla Seconda Edizione della Fiera Internazionale del Tessile in Pakistan, TEXPO 2019, organizzata dalla Trade Development Authority, che si terrà dall’11 al 14 aprile 2019 presso l’Expo Centre di Lahore, Johar Town, in Pakistan.

TEXPO 2019, sulle orme della precedente edizione, si presenta come vettore  promotore del settore tessile del paese, principalmente sviluppato al nord, tra Lahore e Faisalabad. Tramite quest’evento espositivo le aziende italiane potranno entrare in contatto con il mercato tessile pakistano, il quale gode di un  potenziale formidabile.

L’industria tessile pakistana copre circa il 60% delle esportazioni totali della nazione. Inoltre, il Pakistan è uno dei pochi paesi al mondo a detenere l’intera catena di valore dei prodotti tessili, ragion per cui TEXPO è stato pensato per rappresentare la più grande piattaforma di lancio per il settore veicolo di esportazioni.

TEXPO 2016 ha visto la partecipazione di delegati provenienti da 52 paesi da tutto il mondo e durante il quale acquirenti internazionali ed espositori che operano nel tessile hanno preso parte a più di 700 incontri B2B. Considerato l’esito positivo della prima edizione della fiera, TEXPO 2019 costituirà un’occasione ricca di opportunità. È possibile trovare maggiori informazioni al seguente link: http://www.texpo.tdap.gov.pk/

In questo contesto, UNIDO ITPO Italy si offre promotore di dialogo tra le aziende italiane e la controparte pakistana per profilare proficue opportunità di partnership strategiche a livello commerciale ed industriale. L’iniziativa è dunque rivolta a tutte le imprese interessate a intraprendere rapporti commerciali e di collaborazione industriale in Pakistan.

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio:

itpo.rome@unido.org
Tel: +39-06-6796521