Italia-Africa Business Week

Milano, Italia - 26-27 Novembre 2019

Italia-Africa Business Week

 

26 Novembre, Milano – Nel quadro della collaborazione con UNIDO Somalia, UNIDO ITPO Italy è stato invitato in qualità di speaker al panel “Il Nuovo Corno d’Africa”, organizzato nell’ambito della terza edizione dell’Italia Africa Business Week - "Costrutire il business 4.0", svoltosi a Milano, il 26-27 novembre 2019.

Il panel, promosso da BonelliErede e moderato da Africa&Affari, ha altresì visto la partecipazione di speaker di alto livello, tra cui Giovanni Carbone (Head of Africa Programme, ISPI), Giuseppe Mistretta (Direttore Africa - MAECI), Mohamed Abdi Hayir (Ministro dell’informazione, Cultura e del Turismo della Somalia), Gianpiero Succi (Partner Bonelli Erede).             

Nel corso del panel l’UNIDO ITP Italy ha presentato le proprie attività in Etiopia e in Somalia, promuovendo in particolare il prossimo Italy-Somalia Business Forum: il forum dedicato alle imprese italiane e somale, che si terrà a Mogadiscio, il 10-11 Dicembre.

 

L’Italia-Africa Business Week è un business forum unico nel suo genere e rappresenta una piattaforma strategica per professionisti e imprenditori italiani e africani, ricca di incontri istituzionali, B2B e B3B e conferenze.