IPI: UNIDO ITPO Italy supporta aziende irachene all'edizione 2022 di Fieragricola

Verona, Italia - 2-5 marzo 2022

IPI: UNIDO ITPO Italy supporta aziende irachene all'edizione 2022 di Fieragricola

UNIDO ITPO Italy ha organizzato ed assistito la partecipazione dell'azienda irachena Kuwait United Group alla 115edizione di Fieragricola ("International Agricultural Technology Show") che si è tenuta a Verona dal 2 al 5 marzo 2022.

Operante nel settore agritech ed energetico, l'azienda irachena è stata rappresentata per l'occasione dal Manager Mowafaq Nasir Al-Saior, il quale durante la fiera ha dimostrato particolare interesse in merito a tecnologie per il settore lattiero-caseario, impianti ad energia solare per l'agricoltura, ed attrezzature e macchinari per allevamento e catena del freddo.

In tale contesto UNIDO ITPO Italy ha facilitato oltre 10 incontri B2B tra Kuwait United Group ed espositori locali, ed ha fornito inoltre il proprio supporto anche ad ulteriori aziende irachene che non hanno avuto la possibilità di partecipare in presenza alla fiera, favorendo da remoto l'identificazione di tecnologie ed opportunità di business.

Questa iniziativa è stata organizzata nell'ambito del progetto “Investment Promotion for Iraq - Phase II” (IPI) finanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ed implementato da UNIDO.