-
UNIDO ITPO Italy e l’Istituto Europeo di Innovazione e Sostenibilità (EIIS) hanno lanciato il programma “Agrifood Sustainability for Iraq - The Marketing Challenge”, un’interessante opportunità per professionisti e imprese del settore agroalimentare iracheno.
Il Programma aiuterà a comprendere le nuove tendenze di sostenibilità nel settore alimentare e come comunicarle in modo efficace. Utilizzando un approccio basato su progetti, i partecipanti impareranno ad affrontare le sfide del marketing locale sviluppando soluzioni pratiche che integrano la sostenibilità nelle strategie di marketing per prodotti e servizi in Iraq.
40 partecipanti saranno selezionati per un programma online asincrono di un modulo, per conoscere le nuove tendenze di sostenibilità nel settore alimentare attraverso un approccio basato su progetti con esperti di EIIS.
20 partecipanti saranno scelti per un hackathon di 3 giorni a Baghdad, dove affronteranno le sfide del mondo reale e svilupperanno piani di marketing per nuovi prodotti e servizi per una vera azienda locale, che verranno presentati alla Federazione irachena delle industrie (IFI).
Per affrontare i contenuti e le sfide del programma è richiesto un livello di conoscenza della lingua inglese B2.
Non perdere questa occasione per migliorare la tua esperienza in materia di sostenibilità e avere un impatto reale: i partecipanti idonei potrebbero vincere una borsa di studio per un programma di master in "Gestione del sistema agroalimentare sostenibile" presso EIIS!
Le candidature sono ora aperte al seguente link.
Scadenza per le candidature: 30 settembre 2024.