UNIDO organizza il seminario sulle opportunità di investimento in Vietnam

Udine - 7 Marzo 2012

UNIDO organizza il seminario sulle opportunità di investimento in Vietnam

UNIDO organizza il seminario
sulle opportunità di investimento in Vietnam

Udine, 7 Marzo. Le numerose opportunità di partnership con il Vietnam sono state al centro del seminario organizzato da UNIDO e dalla Camera di Commercio di Udine, nell’ambito del progetto “SME cluster Development - Sviluppo dei distretti di PMI nei settori legno-arredo e tessile in Vietnam”.

Guidati dal responsabile commerciale dell’ambasciata in Italia, Bui Vuong Anh, 11 imprenditori vietnamiti, che stanno frequentando il Master di specializzazione “Production engineering and management of woodworking industry” a Pordenone, hanno avuto modo di illustrare alle controparti italiane le opportunità di investimento che offre il paese, un paese dalle prospettive interessanti, in stabile crescita, che rappresenta una porta di accesso ideale al mercato asiatico.

Questo appuntamento si inserisce nell’ambito della missione economica italiana in programma per il 24-26 maggio ad Ho Chi Minh City, organizzata da UNIDO e Confindustria, con lo scopo di far conoscere in prima persona alle aziende italiane tre tra i settori economici più promettenti del Vietnam: abbigliamento, calzaturiero e legno-arredo.