EXPO: Presentazione delle Opportunita' di Business a Cuba

Milano - 2 Luglio 2015

EXPO: Presentazione delle Opportunita' di Business a Cuba

EXPO Milano, 2 Luglio 2015 – UNIDO ITPO Italy e l’Ambasciata di Cuba in Italia hanno tenuto una conferenza sulle opportunità di investimento a Cuba organizzata al Conference Centre Orogel di EXPO, l’evento nasce in occasione di una visita ufficiale di una importante delegazione Cubana, composta da rappresentanti delle Camere di Commercio e imprenditori Cubani.

All’evento sono intervenuti più di 50 imprenditori Italiani, in maggioranza appartenenti al settore agroalimentare. I lavori sono stati aperti dal Segretario Generale della Camera di Commercio di Cuba, OMAR DE FERNANDEZ JIMENEZ e dalla Direttrice Relazioni Internazionali della Camera di Commercio di Cuba CELIA LABORA RODRIGUEZ, i quali hanno presentato le procedure e il nuovo quadro normativo per investire a Cuba; gli interventi sono poi proseguiti con il Direttore dell’Impresa Coralsa JUAN ANTONIO AZURMENDI HERNANDEZ che ha analizzato le possibilità di scambi commerciali nel settore agroalimentare e con l’intervento del Presidente ITH S.A. IVONNE GRASS DELGADO, che ha presentato le importanti potenzialità del settore turistico.

La presentazione si è conclusa con una visita allo spazio espositivo riservato a Cuba, all’interno del Cluster Cacao e Cioccolato ad EXPO.