 Incontri d'affari a Carrara Marmotec 2010
Giunta alla 30^ edizione, MARMOTEC, Fiera Internazionale della Pietra, del Design e della Tecnologia, è una delle più importanti fiere internazionali dedicata alle aziende operanti nel settore lapideo e delle tecnologie per l’estrazione e la lavorazione del marmo e delle pietre ornamentali.
In tale occasione, al fine di sostenere le relazioni economiche ed industriali tra i paesi emergenti e le realtà produttive italiane, UNIDO ITPO Italy, Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale, organizza una delegazione di imprese proveniente dalla Palestina, operanti nell’estrazione e lavorazione del marmo.
In questo contesto, UNIDO ITPO Italy darà vita ad una serie di incontri d’affari tra le imprese straniere e quelle italiane così da favorire la creazione di imprese miste, il trasferimento di tecnologia, l’accesso al mercato e le relazioni commerciali.
In tal senso, le richieste di collaborazione proposte dalla delegazione UNIDO vertono principalmente sulle seguenti attività:
• Estrazione e lavorazione di marmi locali pregiati • Acquisizione di macchinari per l’estrazione e la lavorazione del marmo • Accesso al mercato Italiano e internazionale
È possibile scaricare un catalogo dettagliato con le proposte di collaborazione cliccando qui.
Adesione
La partecipazione all’evento è gratuita. Per ogni adesione pervenuta UNIDO ITPO Italy si impegna a definire un’agenda di appuntamenti con le aziende straniere partecipanti, ad offrire assistenza durante le negoziazioni e a supportare l’impresa italiana nell’eventuale definizione del progetto di cooperazione economica/industriale.
Per aderire si prega far pervenire le vostre partecipazione e di compilare la scheda di adesione on-line entro il 30 aprile 2010.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro ufficio.
Dino Fortunato / Elizabeth Chavolla Investment Promotion Officer United Nations Industrial Development Organization, ITPO Italy Via Paola 41, 00186 Rome Tel +39 06 6796521 - Fax +39 06 6793570 Mail: D.Fortunato@unido.org / echavolla@unido.it Web: www.unido.org
|