UNIDO ITPO Heads meeting 2015

Milano - 13 Ottobre 2015

UNIDO ITPO Heads meeting 2015

Milano, 13 ottobre 2015 – La settimana di lavoro si è aperta con l’UNIDO ITPO Heads meeting 2015, incontro annuale dei direttori provenienti dalle sedi mondiali UNIDO ITPO (Ufficio per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti), per l’occasione UNIDO Italia ha organizzato una fitta agenda composta da visite aziendali e incontri istituzionali volti a far scoprire le eccellenze produttive italiane.

Al meeting tenutosi presso la sala conferenze ‘Pareto’ della Banca Popolare di Sondrio con sede a Milano, hanno preso parte il Director, Business, Investment and Technology promotion Branch di UNIDO il dott. Mohamed Lamine Dhaoui,  la coordinatrice degli uffici ITPO la dott.ssa Lucia Cartini, assieme ai direttori degli uffici UNIDO ITPO nel mondo: la dott.ssa Diana Battaggia, Italia, il dott. Hashim Hussein, Bahrain, il dott. Ferda Mehmet Gelegen, Giappone, il dott. Yuandong Hu, Cina, Baijing, il dott. Weicheng Wang, Cina, Shanghai, il dott. Sergey Korotkov, Russia e la dott.ssa Adebisi Folashade Philo Olumodimu, Nigeria. 

In questo contesto sono state illustrate le attività svolte da ogni singolo ufficio con focus sugli obiettivi e i risultati raggiunti durante l’anno. Si è avuto inoltre occasione di finalizzare i prossimi progetti che saranno messi in atto, attraverso una collaborazione sinergica tra gli uffici ITPO sparsi per il mondo.