ITPO Italy supporta una delegazione di imprese irachene impiegate nel settore delle energie rinnovabili e del water treatment

Rimini - 8-11 Novembre 2016

ITPO Italy supporta una delegazione di imprese irachene impiegate nel settore delle energie rinnovabili e del water treatment

Rimini, 8-11 Novembre 2016 - Nell'ambito del supporto fornito da UNIDO al settore privato iracheno, ITPO Italy ha assistito una delegazione imprenditoriale composta da aziende impiegate nel settore delle energie rinnovabili e del water treatment.

La delegazione ha preso parte alla fiera ECOMONDO, esposizione di riferimento per le tecnologie eco-friendly e le energie rinnovabili. Gli imprenditori hanno avuto l'opportunità di effettuare diversi BtoB con gli espositori della fiera, nonché con aziende italiane leader nei settori menzionati, al fine di valutare potenziali partnership.

UNIDO ITPO Italy ha inoltre organizzato due study tour, in collaborazione con Confindustria Forlì-Cesena, finalizzato a conoscere le eccellenze del territorio forlivese, e presso l'azienda pro D-3, leader nella produzione di sistemi fotovoltaici, anche in aree off-grid.

Lo staff ITPO seguirà le evoluzioni delle negoziazioni in essere, al fine di stimolare una proficua collaborazione tra le aziende italiane e le aziende irachene intervenute.