UNIDO ITPO Italia ha partecipato alla Fiera delle Carriere Internazionali

Rome - 13 Marzo 2017

UNIDO ITPO Italia ha partecipato alla Fiera delle Carriere Internazionali

Roma, 13 Marzo 2017 - ITPO Italia ha partecipato alla Fiera delle Carriere Internazionali, un grande evento organizzato da UNINT e volto ad approfondire le opportunità esistenti per i giovani che sono interessati alle carriere internazionali.

In questo contesto, lo staff di ITPO Italia ha presentato il proprio programma di stage, un'opportunità unica per i giovani specializzati nelle relazioni internazionali e interessati allo sviluppo industriale. Tutti gli studenti hanno avuto l'opportunità di conoscere meglio le possibilità di esperienza e il lavoro in ITPO Italia visitando lo stand dell’organizzazione.

Inoltre lo staff di ITPO Italia ha preso parte al ROME Model United Nations, in cui i giovani studenti hanno modo di simulare i lavori delle Nazioni Unite e dei diversi comitati. In particolare, ITPO Italia è intervenuto al Comitato UNEP, con un discorso sul coinvolgimento e lavoro di UNIDO per combattere il cambiamento climatico.