UNIDO ITPO Italy ha partecipato al Festival delle Carriere Internazionali 2018

Roma - 26 Marzo 2018

UNIDO ITPO Italy ha partecipato al Festival delle Carriere Internazionali 2018

Roma, 26 Marzo 2018 – UNIDO ITPO Italy ha rinnovato la sua partecipazione al Festival delle Carriere Internazionali, manifestazione giunta alla nona edizione presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT), con lo scopo di fornire a studenti e neolaureati la possibilità di ricevere informazioni sulle opportunità offerte dagli espositori e di interagire con lo staff di importanti organizzazioni internazionali, tra cui UNIDO, UNESCO, l’UNICEF e UN/DESA.

Durante il Career Festival lo staff di ITPO Italy ha avuto l’opportunità di promuovere e spiegare il mandato e le attività dell’Ufficio, illustrando in particolare le opportunità e le procedure del suo programma di tirocinio, rivolto ai neolaureati.

La partecipazione di UNIDO ITPO Italy all’evento è in linea con i principi del suo Internship Programme, che mira a premiare i meritevoli e il talento dei candidati.

Per maggiori informazioni https://www.unido.it/job.php