FIPEE, Etiopia: UNIDO ITPO Italy incontra EEFRI

Online - 17 settembre 2021

FIPEE, Etiopia: UNIDO ITPO Italy incontra EEFRI

Nell'ambito del progetto "Fostering international partnerships between companies and/or institutions in the energy and environment sectors" (FIPEE), il 17 settembre 2021 UNIDO ITPO Italy ha organizzato e tenuto un incontro con l'Ethiopian Environment and Forest Research Institute (EEFRI).

Con la partecipazione di Ester Temperato, Investment Promotion Expert e Referente per l'Etiopia di UNIDO ITPO Italy, il nuovo Esperto in Energia e Ambiente per l'Etiopia Fasil Abate Hagos, e il Direttore del Laboratorio Ambientale dell'EFFRI Dr. Alemayehu Esayas Masresha, l'incontro ha permesso di presentare le attività e gli obiettivi del progetto FIPEE, nonché di esplorare potenziali sinergie congiunte all'interno del progetto - ponendo il focus sulla silvicoltura di precisione ed altre tematiche relative all'ambiente e a cambiamento climatico in Etiopia.