Concorso per un impianto solare da 200 MW in Botswana

-

Concorso per un impianto solare da 200 MW in Botswana

UNIDO ITPO Italy, in accordo con le autorità del Botswana, promuove la partecipazione di aziende italiane al bando di gara di preselezione per la valutazione di produttori indipendenti di energia al fine di progettare, finanziare, costruire, possedere, gestire, mantenere e smantellare, al termine della sua vita economica, una centrale solare a concentrazione da 200 MW netti (2 x 100 MW) in Botswana, secondo le disposizioni emanate nell’atto no. WOR 7/11/10-I del febbraio 2022 dal Ministry of Mineral Resources, Green Technology and Energy Security del Botswana.

Per maggiori informazioni utili a partecipare al bando di preselezione, nonché i contatti del responsabile dal Ministero botswano competente, si invita a prendere visione del documento allegato in calce.

La scadenza per la presentazione della documentazione richiesta per partecipare alla preselezione è fissata per mercoledì 13 aprile alle ore 10:00 (ora locale).

UNIDO ITPO Italy rimane a disposizione per eventuale supporto, anche attraverso il suo Special Advisor in Botswana e per l’identificazione di eventuali partner locali.

Documenti di interesse

Tender Botswana