Roma - 4 ottobre 2022
Martedì 4 ottobre 2022, la Direttrice di UNIDO ITPO Italy Diana Battaggia, insieme al Chief Technical Advisor Dino Fortunato, ha incontrato presso l'Ambasciata giordana in Italia Sua Eccellenza l'Ambasciatore del Regno Hashemita di Giordania Qais Abu Dayyeh.
Obiettivo dell'incontro è stato quello di presentare la Jordan Public Private Partnerships and Investment Promotion Mission, che vedrà una delegazione di alte cariche giordane in Italia dal 24 al 27 ottobre 2022 per consolidare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Giordania. Tra le attività pianificate si terranno delle country presentation ed incontri con Confindustria Assafrica & Mediterraneo, FINEST e la Regione Friuli Venezia Giulia.
L'iniziativa è realizzata all'interno del progetto "Job Creation for Youth and Women through the Improvement of the Business Environment and SMEs’ Competitiveness — LevelUp Advancing Jordanian Industries”, implementato da UNIDO in collaborazione con il Ministero giordano dell'Industria, Commercio e Risorse (MITS) e finanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS).