Erbil Build Expo 2024

Erbil, Iraq - 21-24 maggio 2024

Erbil Build Expo 2024

UNIDO ITPO Italy ha il piacere di invitare le aziende italiane a partecipare alla missione imprenditoriale organizzata in occasione della 14esima edizione di Erbil Build Expo, la fiera internazionale dedicata al settore edile, costruzioni e servizi di ingegneria integrata che si terrà a Erbil, Iraq, dal 21 al 24 maggio 2024.

Supportata dal Governo del Kurdistan, dai Ministeri iracheni delle Costruzioni, Elettricità e Commercio, dal Governatorato di Erbil e altre istituzioni di rilievo, Erbil Build Expo è la fiera di riferimento più grande in Iraq e di tutto il Medio Oriente. L’edizione 2024 prevede oltre 400 espositori da 13 Paesi e 20.000 visitatori da tutto il mondo.

UNIDO ITPO Italy ospiterà nel proprio stand in fiera le aziende italiane aderenti all'iniziativa, le quali avranno l’opportunità di:

  • esporre materiale promozionale sui propri prodotti e servizi;
  • partecipare a incontri B2B/B2G e attività di networking con espositori e visitatori internazionali;
  • scoprire nuove opportunità nel mercato locale;
  • partecipare a incontri e visite d'affari guidate nell’area di Erbil;
  • avviare e/o consolidare contatti in loco al fine di sviluppare nuove collaborazioni.

Il pacchetto di servizi offerto gratuitamente da UNIDO ITPO Italy alle aziende partecipanti (1 rappresentante per azienda) comprende:

  • Pernottamento in hotel per un massimo di 4 notti con colazione inclusa (check-in 20/05/2024 e check-out 24/05/2024);
  • Facilitazione per il rilascio del visto d'affari (presso l’Ambasciata della Repubblica dell’Iraq in Italia);
  • Trasferimenti in loco, incluso servizio transfer da e per aeroporto. Gli spostamenti saranno effettuati tramite navetta, van o auto. Non verranno presi in considerazione i voli nazionali. In caso di deviazione dall’itinerario o dalle date di viaggio programmate da UNIDO ITPO Italy, i costi aggiuntivi e l'eventuale organizzazione saranno a carico dei delegati interessati.
  • Qualsiasi spesa sostenuta dai delegati per viaggi, passaporti, visti, test Covid-19 ed esami medici richiesti, vaccinazioni e tutto quanto non espressamente sopra indicato, sarà a carico dei delegati. 


I posti sono limitati (7-8 aziende). Invitiamo le aziende italiane interessate a registrarsi al più presto, entro e non oltre il 15 marzo 2024, al seguente link:

 

REGISTRATI ORA

 

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto “Investment Promotion for Iraq – Phase II”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) ed implementato da UNIDO ITPO Italy.

Per maggiori informazioni si prega di contattare itpo.rome@unido.org.