Continua la promozione del First International Agro-industry Investment Forum

Parma, Reggio Emilia - 21-22 Giugno 2016

Continua la promozione del First International Agro-industry Investment Forum

Parma-Reggio Emilia, 21-22 Giugno 2016 - Nell’ambito della promozione del Forum sugli investimenti nell’agro-industria (Addis Abeba – 5-7 Ottobre 2016), che UNIDO sta organizzando in collaborazione con il governo etiope, ITPO Italy ha preso parte al Business day Ethiopia e al lancio del progetto Compete In a Reggio Emilia. Il Business day, organizzato da Assafrica & Mediterraneo, è stato arricchito dalla presenza dello State Minister Alemu Sime, e da circa 30 aziende etiopi. Diverse aziende italiane intervenute hanno mostrato interesse per il Forum di Addis, provenienti da svariati settori.

Il 22 Giugno ITPO Italy ha inoltre preso parte al lancio del progetto Compete IN, sviluppato dalla municipalità di Reggio Emilia per mettere in connessione diverse regioni europee e per promuovere l’internazionalizzazione delle imprese. Anche in questa occasione, il Forum ha riscosso notevole interesse, soprattutto in ragione del grande expertise presente nel territorio reggiano in materia di agro-industria.

ITPO Italy rimane a disposizione delle aziende interessate, fornendo maggiori dettagli sul Forum e sui Parchi Agro-industriali che il governo etiope sta approntando in questi mesi.