UNIDO ITPO Italia presenta le opportunità di stage alla 5a edizione del LUISS Career Day per le Organizzazioni Internazionali

Roma - 22 Febbraio 2017

Roma, 22 Febbraio 2017 - UNIDO ITPO Italia ha rinnovato la sua partecipazione al Career Day per le Organizzazioni Internazionali dell’ Università LUISS, che ha avuto luogo nel campus universitario il 22 febbraio 2017. L’evento è stato organizzato dall’università con lo scopo di fornire informazioni agli studenti e ai neolaureati e dar loro la possibilità di interagire con lo staff di importanti organizzazioni internazionali. Hanno preso parte all’evento diverse organizzazioni e agenzie ONU, tra cui World Food Programme (WFP), UN/DESA, UNHCR, IDLO e UNICRI.

Durante il Career Day, lo staff di ITPO Italia ha potuto dare informazioni, sensibilizzare e far conoscere il mandato e le attività di ITPO Italia, e illustrare un quadro generale, le procedure e le finalità del suo programma di stage, dedicato ai neolaureati.

La partecipazione di UNIDO ITPO Italia ai Career Days Internazionali o Job Fairs è in linea con i principi del suo programma di stage, che mira a premiare i meritevoli e il talento dei candidati e potenziali candidati.