Delegazione Pakistana accompagnata dall’UNIDO ITPO Italy all’ExpoRivaSchuh

Riva del Garda - 15-18 Giugno 2019

Delegazione Pakistana accompagnata dall’UNIDO ITPO Italy all’ExpoRivaSchuh

Rome, 18 Giugno – UNIDO ITPO Italy ha assistito una delegazione di aziende pakistane nel corso di ExpoRivaSchuh, svoltosi a Riva Del Garda, dal 16 al 18 Giugno, al fine di favorire il trasferimento di un know-how utile a potenziare la produzione calzaturiera pakistana e facilitarne il relativo accesso ai mercati internazionali.

ExpoRivaSchuh è la fiera internazionale dedicata al settore delle calzature di volume e rappresenta una delle più importanti vetrine al mondo per tutti gli espositori interessati ai nuovi trend e alle nuove opportunità offerte dal settore.

Nel corso della Fiera, la delegazione ha avuto l’opportunità di incontrare diverse aziende sia italiane sia estere, ampliando la conoscenza del settore e colmando il gap tecnologico della produzione manifatturiera Pakistana.

In seguito a questo study tour, UNIDO ITPO Italy organizzerà nel prossimo semestre una nuova missione in Pakistan, che coinvolgerà gli esperti del settore e le relative aziende italiane attive nel mondo calzaturiero.