UNIDO ITPO Italy partecipa alla 8° edizione del LUISS Career Day for Social impact Organization

Roma, Italia - 20 Febbraio 2020

20 febbraio, Roma - UNIDO ITPO Italy ha partecipato alla 8°Edizione del LUISS Career Day for Social Impact Organization, organizzato dall’Università LUISS il 20 febbraio a Roma.

L’evento rappresenta un’importante iniziativa per consentire a Organizzazioni internazionali, NGOs e ONLUS di incontrare gli studenti e laureati interessati ad intraprendere un percorso lavorativo o di tirocinio.

In questo quadro, l’ITPO Italy ha preso parte all’evento con l’obiettivo di presentare il programma di tirocinio offerto da UNIDO ai neolaurati interessati ad avviare una carriera nel sistema delle Nazioni Unite.