Pollutec MAROC

Casablanca, Marocco - 2-5 Ottobre 2018

Pollutec MAROC

Nell’ambito del proprio mandato di supporto alla creazione di partnership con le aziende dei Paesi in Via di Sviluppo, UNIDO ITPO Italy sta implementando un progetto finanziato dal Ministero dell’Ambiente italiano, finalizzato ad esplorare opportunità di partenariato in 6 Paesi MENA (Tunisia, Marocco, Egitto, Giordania, Palestina e Libano), nei settori ambiente/energie rinnovabili.

In questo contesto, siamo lieti di segnalare la possibilità di partecipare alla fiera Pollutec in Marocco dal 2 al 5 Ottobre 2018 (www.pollutec-maroc.com). Pollutec Maroc è la fiera di riferimento per i professionisti dell’ambiente, specializzati nel trattamento acque, aria, rifiuti, energie, gestione di siti inquinati, riciclo e mobilità urbana sostenibile. Sono previste delegazioni da più di 40 Paesi, appartenenti al settore privato e alle amministrazioni locali e centrali.

UNIDO ITPO Italy assisterà gratuitamente le aziende italiane organizzando incontri BtoB con controparti locali, al fine di discutere partnership commerciali o industriali.

In caso di interese o per ricevere ulteriori approfondimenti, si prega di scrivere a itpo.rome@unido.org